index index index index index index index index index index index index
index index index index index index index
index
index index index index index index index
index index index index
index index index
index index index index index index index
index index
Eventi Sociali
Iniziative interne al network Iniziative culturali Sponsorizzazioni
SOLIDARIETÀ
RACCOLTA FONDI PER L’AIL
Natale 1999

In occasione del Gran Prix di Fitness del 1999 organizzato da Pentathlon Fitness®, con una forte promozione si sostiene l’AIL (Associazione Italiana per la lotta contro le Leucemie e i Linfomi) nella vendita delle stelle di Natale. Una possibilità in più alla ricerca scientifica per uscire vittoriosi dalla lotta.

 

 

archivio
fotografico

RACCOLTA DONAZIONI DI SANGUE PER L’AVIS
Natale 2001
Al termine di un tragico anno per tutto il mondo, dall’America all’Afganistan, dinnanzi alle continue richieste di donazioni di sangue, Pentathlon Fitness® organizza per l’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) una straordinaria raccolta di donazioni di sangue. Per la sera del 14 dicembre viene allestita una grande festa pro AVIS alla quale partecipano i clienti Pentathlon Fitness®. La presenza è travolgente ed è l’occasione per informare tutti sulle modalità della donazione. Il giorno successivo si presentano all’interno dei Centri Pentathlon Fitness® per fare la donazione non solo i clienti ma anche i loro amici e i parenti. Grazie ancora!

archivio
fotografico

SPETTACOLO AL SUPERCARCERE DI PALMI
Natale 2001
Un evento unico di solidarietà! Fino a qualche mese prima mai nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe potuto un giorno organizzare uno spettacolo per i detenuti del Carcere di Massima Sicurezza di Palmi. Mai nessuno aveva varcato quelle mura per creare un’occasione del genere. Il corpo di ballo del PENTATHLON FITNESS SHOW insieme all’orchestra degli avvocati di Palmi, si esibisce, per due ore, ripreso dalle telecamere di RAITRE, all’interno dei locali del supercarcere, davanti ad una platea di 96 detenuti e 20 autorità nazionali della politica e della magistratura. E’ commovente l’entusiasmo liberatorio dei detenuti che applaudono senza sosta.

archivio
fotografico

MEETING ESPERIA
maggio 1999

Vedi alla voce EVENTI SOCIALI.

 

 

 

archivio
fotografico